JEROME K. JEROME – STORIE DI FANTASMI PER IL DOPOCENA – DSA
26 febbraio 1984
IBBOTSON EVA – FANTASMI SOTTO SFRATTO – DSA
13 settembre 1984

IBBOTSON EVA – STREGHE STREGATE – DSA

IBBOTSON EVA STREGHE STREGATE COPERTINA

IBBOTSON EVA

STREGHE STREGATE

ANTEPRIMA

Fare Clik per visualizzare il testo PDF,    Poi per ascoltare l’audio occorre scaricare il PDF (download ) sul PC  e visualizzarlo con Acrobat reader (occorre il plugin Flash player)

Esistono le streghe? Come no! Chiedetelo a Daniel, che ne ha conosciuto addirittura un intero battaglione armato di poteri magici per Fare il Bene.
Protagoniste di questa storia sono due simpatiche Streghe Buone appena uscite dalla scuola di magia, animate dalle migliori intenzioni ma non ancora del tutto esperte nell’arte di migliorare il mondo, e soprattutto non del tutto preparate a riconoscere il Male che vorrebbero sbaragliare.
Così Eckie e Dora, nonostante il prezioso sostegno dei loro compagni Cacciatori di Cattiveria, vengono letteralmente stregate da un dubbio personaggio avido di potere che quasi riesce a far fare loro la peggiore azione nella carriera di una strega: coinvolgere centinaia di persone innocenti in un progetto ispirato alla più nera malvagità. Per loro fortuna, le due streghe hanno, accanto a loro, ottimi amici e compagni fidati che non hanno mai messo in dubbio la loro bontà e grazie ad un po’ di furbizia e tanto vero amore, riescono ad sconfiggere i malefici dell’ambiguo signor Nicknock. Avventura e risate vi terranno compagnia nella lettura e vi immergerete in un mondo in cui tutto può succedere ma nulla succede per caso, in cui le cose ordinarie possono diventano straordinarie e il bene che vince, vince nel quotidiano non solo grazie ad epiche battaglie.

Fantasy, Classici. Dagli 8 anni

Scarica il libro dalla biblioteca on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>