JEROME K. JEROME – TRE UOMINI A ZONZO – DSA
18 novembre 1983
IBBOTSON EVA – STREGHE STREGATE – DSA
5 giugno 1984

JEROME K. JEROME – STORIE DI FANTASMI PER IL DOPOCENA – DSA

JEROME K. JEROME STORIE DI FANTASMI PER IL DOPOCENA COPERTINA

JEROME K. JEROME

STORIE DI FANTASMI

PER IL DOPOCENA

ANTEPRIMA

Fare Clik per visualizzare il testo PDF,    Poi per ascoltare l’audio occorre scaricare il PDF (download ) sul PC  e visualizzarlo con Acrobat reader (occorre il plugin Flash player)

Un piccolo capolavoro dell’umorismo inglese che mette in ridicolo la paura tutta umana dei fantasmi. Alcuni uomini alla vigilia di Natale si siedono attorno a un caminetto a fumare la pipa, a sorseggiare abbondanti bicchieri di punch e a raccontarsi storie di fantasmi piagnoni o dispettosi. E’ il momento migliore dell’anno per i fantasmi, e d’altronde se “è risaputo che a Natale tutti ne hanno già abbastanza di dover sopportare una casa piena di parenti vivi, senza bisogno che anche i fantasmi di quelli morti si mettano in testa di farsi una passeggiata”, è anche vero che “i fantasmi vanno sempre a passeggio la Vigilia di Natale, e quando i vivi si riuniscono la Vigilia di Natale, finiscono sempre col parlare di fantasmi”.
Accomodatevi in quel salotto, in una gelida sera d’inverno, prendete il vostro ponce e apprestatevi ad ascoltare racconti di fantasmi che vi faranno sorridere. Cinque brevi racconti che appartengono al migliore Jerome.

Humor, Fantasy. Dagli 8 anni

Scarica il libro dalla biblioteca on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>