UMANSKY KAYE – SITUAZIONI STRAMB – DSA
5 febbraio 1949
UMANSKY KAYE – DALLA PARTE DELLE SORELLASTRE – DSA
24 agosto 1949

UMANSKY KAYE – LA STREGA PIU CATTIVA DEL MONDO -DSA

LA STREGA PIU CATTIVA DEL MONDO COPERTINA

UMANSKY KAYE

LA STREGA

PIU CATTIVA

DEL MONDO

ANTEPRIMA 

Fare Clik per visualizzare il testo PDF,    Poi per ascoltare l’audio occorre scaricare il PDF (download ) sul PC  e visualizzarlo con Acrobat reader (occorre il plugin Flash player)

Kaye Umansky è nota al pubblico dei giovani lettori per la sua passione per le streghe  e per le fiabe classiche rivisitate. Ecco, La strega più cattiva del mondo mette insieme entrambe le predilezioni dell’autrice. Raccontando la storia di Malumore e del modo in cui ha vinto il concorso di perfidia per fattucchiere, il libro reinventa la fiaba di Hansel e Gretel con un tocco personale, insieme ironico e ottimista.
Decisa a vincere il premio di malvagità, Malumore prepara una trappola per ingenui bambini, con l’obiettivo di imprigionarli e far loro qualcosa di estremamente crudele. Travolta però dalla simpatia per le sue due prime vittime, attratte nel bosco dalla casetta di dolciumi, la strega finisce per rimpiazzare il suo piano diabolico con una messinscena bell’e buona, adatta a salvare premio e affetti.

Fantasy, Fiabe, Classici; Humor, Dagli 8 anni

Scarica il libro dalla biblioteca on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>