VILLAGGIO PAOLO – FANTOZZI – IPV
25 settembre 1948
UMANSKY KAYE – SITUAZIONI STRAMB – DSA
5 febbraio 1949

UMANSKY KAYE – TI PRESENTO GLI STRAMB – DSA

TI PRESENTO GLI STRAMB COPERTINA

UMANSKY KAYE

TI PRESENTO

GLI STRAMB

ANTEPRIMA

Fare Clik per visualizzare il testo PDF,    Poi per ascoltare l’audio occorre scaricare il PDF (download ) sul PC  e visualizzarlo con Acrobat reader (occorre il plugin Flash player)

Il giorno in cui gli Stramb si trasferirono al 17 di Via Ordinata, la signora Perfetti andò a fare loro una visita di benvenuto. Almeno questo era quello che aveva detto di voler fare, in realtà voleva solo impicciarsi. Ecco l’incipit del libro  edito da Biancoenero Edizioni , che ci presenta gli Stramb, una strana famiglia, formata da mamma, papà, due fratelli, una sorella e una nonna. La mamma di mestiere fa la controfigura, il papà è sempre segregato in cantina con i suoi esperimenti, la nonna nana frigge patatine tutti i giorni. Il maggiore dei tre figli si chiama Oliver ed è il tipico nerd del giorno d’oggi:

La soffitta di Oliver era sporca oltre ogni limite. Pierfilippo era senza parole. A sua madre sarebbe preso un colpo. Il letto sfatto, pile di vestiti sporchi, scarpe spaiate…e libri ovunque. Quelli che non entravano negli scaffali strapieni erano ammonticchiati per terra.
Pierfilippo, figlio unico della famiglia Perfetti, viene a contatto con questo strano mondo parallelo e ne viene pian piano risucchiato…

Storie di ragazzi e ragazze; Humor; Dagli 8 anni

Scarica il libro dalla biblioteca on line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>