Incontro a Roma tra l’ADOV e la Direzione Nazionale dell’Unione Italiana Ciechi.

IL NOSTRO OMAGGIO A PAOLO VILLAGGIO
4 luglio 2017
Pubblicazione sul Catalogo delle schede dei Libri Parlati della Staffetta di scrittura di BIMED
14 luglio 2017

Incontro a Roma tra l’ADOV e la Direzione Nazionale dell’Unione Italiana Ciechi.

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Giovedì 6 luglio 2017 c’è stato a Roma l’incontro, da tempo programmato, tra l’ADOV e i dirigenti dell’Unione Italiana Ciechi, patrocinato dagli amici della Sezione Ligure.

Ringraziamo Arturo Vivaldi, presidente della Sezione Regionale Ligure, che da inizio 2016 ci sostiene e collabora con noi, per avere organizzato l’incontro, per la sua pazienza e la sua amicizia, per averci accompagnato a Roma, andata e ritorno in giornata, per avere contribuito, insieme a Eugenio Saltarel, componente dell’Ufficio di Presidenza Nazionale, al successo dell’incontro stesso.

Ringraziamo il Dott. Stefano Tortini, Vice Presidente UICI, e il Prof. Marco Condidorio, Coordinatore Commissione Nazionale Istruzione, per l’attenzione e l’interesse con cui hanno seguito la nostra presentazione, e per l’intenzione, immediatamente dimostrata, ad impegnarsi, e ad impegnare l’Unione, nella diffusione dei nostri libri verso i piccoli che ne sono destinatari.

Passaggio successivo sarà il coinvolgimento del Presidente, Mario Barbuto, e della Direzione e del Consiglio Nazionali.
Seguiranno contatti per dare operatività e concretezza, anche con successivi incontri, al progetto di diffusione.

L’obiettivo è condividere il progetto con le strutture territoriali dell’Unione, e con le strutture che operano a favore dei ciechi e degli ipovedenti, a cominciare dal Centro Nazionale del Libro Parlato dell’Unione, per unire così tutte le forze e le risorse disponibili.

Siamo particolarmente grati per il riconoscimento e l’apprezzamento ricevuto, e per l’aiuto che riceveremo, che sarà per noi di stimolo, per continuare sempre meglio il lavoro intrapreso, a beneficio dei bambini ipovedenti (e per estensione, dei bambini dislessici).

Per tutta l’ADOV,
Il Presidente,
Rocco Rocca

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

//]]>